Info tecniche


Caratteristiche base funzionali

  • Armadio in acciao 15/10 verniciato a polvere con materiale atossico con apertura sportello tramite elettroserratura;
  • Apertura sportello con PIN code e/o badge RFID tipo EM, MIFARE, HID ecc. ;
  • Possibilità di utilizzo badge di riconoscimento aziendale in uso, su richiesta del committente;
  • Armadio con possibilità di gestione fino ad un massimo di 100 chiavi in confiurazione standard;
  • Rilevazione chiave mediante l'utilizzo di etichette RFID a 860 Mhz, che garantisce velocità nella lettura ed assenza di interferenze;
  • Abilitazione per una o più chiavi;
  • Abilitazione chiavi per fascia oraria;
  • Impostazione tempo massimo per restituzione chiave;
  • Gestione delle prenotazioni tramte Plan impostati su foglio Excel;
  • Visualizzazione e ricerca chiave direttamente dal Display in dotazione con l'armadio;
  • Posizionamento libero della chiave;
  • Fino a 62,000,000 eventi di qualsiasi tipo, registrati in modalità off line;
  • N. Utenti gestibili superiore a 10,000;
  • Gestione allarme porta aperta, prelievo chiave non autorizzata o ritardata consegna;
  • Invio allarme tramite E-mail, sms (opzionale);
  • Possibilità di connessione a centrali di allarme tramite l'utilizzo di contatti isolati 2A;
  • Registrazione di tutti gli eventi quali apertura e chiusura sportello, inserimento e prelievo chiave;
  • Generazione stampa registro per anagrafica utente, per chiave e/o per data;
  • Sistema espandibile;
  • Pc di Gestione con Sistema operativo Windows 10 Professional;
  • Ram di sistema 2 GB;
  • Hard Disk tipo SSD da 32 GB;
  • Assistenza all'installazione e configurazione.

Funzionamento



L’utente accede all’armadio tramite la propria scheda, che può coincidere con i badge attualmente in uso all’interno della struttura, o la digitazione di un pin, facendo di KeyVisor un’importante estensione del vostro attuale sistema di controllo accessi o presenze. Il sistema riconosce automaticamente il prelievo della chiave e associa l’operazione all’identità dell’utente, fornendo anche tutte le informazioni relative al timing. Grazie al monitor esterno, l’utente che si accinge a fare un prelievo è messo a conoscenza delle risorse disponibili, prenotate, in uso e le attività in corso. Allo stesso modo, al momento della restituzione, il sistema rileva che la chiave è stata riposta e che è disponibile per un nuovo accesso.


Dati in tempo reale


KeyVisor, puè memorizzare fino a 62,000,000 di eventi e rende disponibili all'utente varie informazioni, tra cui, lo stato delle chiavi mancanti, tutti i movimenti registrati dal sistema o da più sistemi. E' possibile infatti gestire più armadi connessi tra loro tramite Lan come fosse un'unico armadio facendo ed i dati possono confluire in un unico database centralizzato, anche su Server di rete. Tramite KeyVisor Management Software è possibile consultare il database estraendo i dati per data, utente e chiave. I dati estratti si possono stampare o esportare su file excel o csv.


Elettronica


Il sistema è un dispositivo stand-alone ed è dotato di un computer interno, con sistema operativo Windows 10 Professional. Lo scambio dei dati con il database centrale avviene attraverso rete LAN 100Mbit, oppure attraverso Wi-fi (opzionale).


Componenti in dotazione standard

  • n. 1 armadio con sportello in acciaio con espandibilità di default fino a 100 portachiavi;
  • n. 1 computer con elettronica di bordo integrata o porta di collegamento con PC operatore;
  • n. 1 Monitor display 27’’ full color;
  • n. 1 lettore badge standard, oppure, su richiesta del cliente e senza costi aggiuntivi, di tipo compatibile con i badge aziendali in uso;
  • Starter Kit 100 Badge, qualora il cliente sia sprovvisto di badge di riconoscimento aziendale;
  • n. 1 alimentatore esterno 12V 2A;
  • n. 1 lettore RFID a 860 MHz;
  • n. 25 - 100 portachiavi completi di trasponder;
  • n. 1 software di configurazione, gestione e monitoraggio operazioni effettuate e gestione delle prenotazioni tramite Plan impostati su foglio excel;
  • n. 1 manuale d’uso e di installazione;

Caratteristiche tecniche
Alimentazione alimentazione 12Vac 2 Ah
Consumo 10W escluso monitor
Materiale armadio acciaio 15/10
Verniciatura a polvere, atossica
Dimensioni armadio cm 60 x 65,5 x 13
Chiusura fisica elettroserratura
Accesso di emergenza chiave tubolare in dotazione non riproducibile
Peso armadio 20 Kg max
Trasponder portachiavi 860 MHz
Card Reader Incluso con 100 badge in starter Kit
Formato tessere operatore secondo specifiche cliente, anche in formato in uso alla PA
Interfaccia di comunicazione LAN 100 Mbits + WiFi
Velocità CPU 1300 Mhz
Memoria SSD 32 GB
Memoria Ram 2 GB
Connessione periferica USB
Digital I + O (Relay) 8
Formato dati excel - csv
Key Holders da 25 a 100 per armadio
Battery Backup opzionale
Autonomia batteria 14 h
Monitor 27''
Pixel 1920 x 1080
Colore Full color
Eventi registrati in modalità off line x qualsiasi evento fino a 62,000,000
Numero massimo utenti  10,000
Allarmi sonoro, e-mail, sms (opzionale), 4 coppie contatti isolati 2 A
Software di gestione incluso ed in dotazione completa
Espandibilità più armadi Si, con connessione LAN per la condivisione dei registri